Valentina Trenta

La Bibliofila aspira ad essere un contenitore di arricchimento culturale, poiché un libro è una continua connessione tra dare e ricevere, un regalo continuo che crea magia.

Se ami leggere, credi che un libro possa lasciare un segno, aprire la mente, aiutare a ritrovare il sorriso, spingere alla curiosità, arricchire il proprio vocabolario, allora sei capitato nel posto giusto.

Sono Valentina, ho 31 anni, mi occupo di scrittura, ho collaborato con quotidiani online e cartacei. La Bibliofila sono io! Lettrice accanita, credo che una vita senza libri sia vissuta a metà. Accumulo libri, ma li leggo sempre tutti. La mia patologia è buona, non è malattia ma cura per la mia esistenza.

Cosa aspettarti dalla Bibliofila? Un tributo alla lettura, alla bellezza dei libri, delle storie. Mi occuperò di recensire i libri che mi hanno colpito particolarmente.

Leggere è la mia passione sin da piccola. Immergermi dentro un libro, sentimi parte di un racconto, di un viaggio, fare tesoro di esperienze, di relazioni sociali, di errori e di successi. Un libro è questo, è vita vera.

Mi piacerebbe avere interazione con chi decide di seguirmi, la condivisione dell'amore per la lettura è il motore che ha accesso la macchina della Bibliofila. Puoi scrivermi attraverso il modulo di contatto oppure puoi seguirmi sul canale di Instagram La Bibliofila.

Vi saluto con una frase di Dante Alighieri, "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza."


© 2019 Book Blog di Valentina Trenta. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia